PAGAMENTI
Tutti gli acquisti effettuati sul sito elettrica-mix.it  potranno essere pagati in diversi modi, a seconda della scelta del cliente.
I metodi di pagamento accettati sono:
·         PayPal (incluse le carte di credito)
·         Bonifico Bancario Anticipato

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL
PayPal è il metodo più sicuro e veloce per effettuare pagamenti online. Sicuro poichè consente di proteggere le informazioni della carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando si utilizza PayPal, le informazioni della carta di credito non vengono mai comunicate al commerciante. Veloce perchè il trasmerimento dei fondi è immediato.
Per poter scegliere questo metodo di pagamento bisogna avere un conto PayPal attivo.
Per maggiorni informazioni o per aprire un nuovo conto visita 
www.paypal.it.
Dopo aver cliccato sul tasto "Conferma ordine" verrete trasferiti sul sito PayPal per effettuare il pagamento. Basterà entrare con il proprio account e confermare il trasferimento della somma dovuta. Dopo alcuni istanti verrete ritrasferiti sul nostro sito, dove potrete vedere la conferma dell'ordine.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, la merce ordinata viene mantenuta impegnata fino alla ricezione della prova dell'avvenuto pagamento

(da inviare via WhatsApp o e-mail entro 3 giorni dalla data di acquisto). L'invio effettivo della merce avverrà solamente all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro c/c bancario (solitamente 3 giorni lavorativi). Se entro 7 giorni non verrà ricevuto nessun accredito, l'ordine verrà annullato automaticamente.
Per velocizzare i tempi l'utente dovrà necessariamente specificare, nella causale del bonifico, il numero dell'ordine, la data dell'ordine, nome e cognome della persona che ha effettuato l'ordine.
Tutti gli estremi per poter effettuare il bonifico verranno visualizzati, solo nel caso in cui sia stato scelto questo tipo di pagamento, in fase di conclusione dell'ordine stesso.


Seguici su Facebook